Chi siamo – Il centro infanzia

Il centro infanzia “Piccoli Artisti” nasce con l’idea di aiutare tutte le mamme e i papà che lavorano.
La nascita di un bambino infatti per una mamma e per un papà, è un evento meraviglioso, ma l’assenza di servizi non adeguati per la cura e l’assistenza del proprio figlio può diventare un fonte di preoccupazione.

Spesso è la famiglia a venire in soccorso ma non sempre questo è possibile. E’ proprio qui che il centro infanzia Piccoli Artisti entra in gioco, proponendo una struttura totalmente ideata per far imparare e giocare i vostri bambini in totale sicurezza; creando una ambiente progettato per i bimbi in ogni suo lato, non trascurando nessun aspetto.La moderna struttura è composta da ampi spazi luminosi, e da una terrazza di quasi 90 mq, dove i bambini posso giocare durante la stagione estiva e fare bagnetti nelle piscine gonfiabili che verranno appositamente allestite per quel periodo.

“Piccoli Artisti” è nato dalla forte passione di Alice e Silvia che desiderano offrire un servizio esclusivo, andando incontro ad ogni esigenza dei genitori e dei bambini.
Hanno quindi indirizzato tutto il loro vissuto professionale nei servizi per la prima infanzia, nel progetto di un ambiente disegnato e ritagliato intorno ai bambini.

Silvia e Alice offrono un ambiente ricco di affetto, cura, sicurezza e stimoli.

Un luogo privilegiato dove viene messo a disposizione delle famiglie con colloqui durante l’anno, in cui è presente un personale qualificato in un ambiente sereno e divertente che offre un servizio di alta qualità. [recensioni]

Per quanto riguarda l’educazione, il gioco, le feste e tutte le opportunità che il centro infanzia mette a disposizione, vi rimandiamo alla pagina Servizi.